/ Politica

Politica | 02 febbraio 2018, 18:42

Potere al Popolo presenta i suoi candidati per le elezioni 2018

Sabato 3 febbraio, alle ore 11.30 presso la Sala Rossa del Comune di Savona. Successivamente, domenica 4 febbraio, presso la SMS Fornaci Giardino Serenella dalle ore 16.00 ci sarà la seconda assemblea plenaria di Potere al Popolo

Potere al Popolo presenta i suoi candidati per le elezioni 2018

Le elezioni del prossimo 4 marzo vedranno la presenza di Potere al Popolo, soggetto politico che spesso il mondo dell'informazione indica come di sinistra-sinistra. Un soggetto che sarà presente in tutta la penisola, forte delle oltre 50mila firma raccolte per poter presentare le liste elettorali. Solo nel Collegio “Liguria 1” per la Camera dei Deputati (da Ventimiglia a Genova Sampierdarena), a fronte di un minimo di 375 firme necessarie, sono state raccolte 767 firme, di cui circa 336 in Savona e provincia.

E proprio il nostro territorio potrà vantare 3 nomi nelle liste dei candidati per Potere al Popolo, i quali saranno presentati alla stampa e alla cittadinanza sabato 3 febbraio, alle ore 11.30 presso la Sala Rossa del Comune di Savona. Successivamente, domenica 4 febbraio, presso la SMS Fornaci Giardino Serenella dalle ore 16.00 ci sarà la seconda assemblea plenaria di Potere al Popolo, per discutere di quanto fatto in questo mese e organizzare le prime settimane della campagna elettorale.

Due giorni pieni di attività e di confronto politico-organizzativo per una lista popolare che vuole riportare la Sinistra ad avere un ruolo centrale nel panorama politico, applicando finalmente la nostra Carta Costituzionale per la difesa quotidiana della vita degli oppressi, degli sfruttati e dei precari. La cittadinanza è invitata a partecipare ad entrambe le occasioni.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium