ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 marzo 2018, 16:36

A Cairo arrivano le "vetrine al pesto"

Nell'ambito della "settimana del pesto", il Comune invita i commercianti ad addobbare a tema le loro vetrine

A Cairo arrivano le "vetrine al pesto"

Settimana del pesto: il Comune di Cairo Montenotte inviata i commercianti ad addobbare a tema le loro vetrine. Come già riportato dalla nostra redazione, il Comune cairese ha aderito all'iniziativa Firma e Pesta  organizzata a sostegno della candidatura del Pesto quale patrimonio Unesco. 

Commenta l'amministrazione comunale: "Anche Cairo Montenotte partecipa a questa bellissima iniziativa che promuove il Re della tradizione gastronomica ligure. Durante questa settimana invitiamo tutti i commercianti ad addobbare a tema le loro vetrine. Sarà un modo simpatico per valorizzare ulteriormente il nostro amato Pesto e per colorare la nostra città".

L'appuntamento è fissato per domenica 18 marzo alle ore 10.30 presso l'anfiteatro di Palazzo di Città. Con il proprio mortaio e pestello si potrà preparare un buonissimo pesto utilizzando il kit di ingredienti predisposto dagli organizzatori; per avere il kit (comprensivo, si ribadisce, dei soli ingredienti e non anche di mortaio e pestello che ciascuno dovrà procurarsi). 

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi entro e non oltre il 14 marzo inviando una e-mail ai seguenti indirizzi urp@comunecairo.it oppure nicolo.zunino@comunecairo.it o via telefono al numero 019 50707255. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium