ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 28 marzo 2018, 07:49

Albenga, sale l'attesa per la Fionda 2018

Le offerte ricevute sono destinate a sostenere attività benefiche

Albenga, sale l'attesa per la Fionda 2018

Come sempre le offerte ricevute in occasione del Premio Fionda sono destinate a sostenere attività benefiche. E lo stesso succede anche con CorriAMO la fionda! Perché la fionda è simbolo di ribellione, ma anche di solidarietà verso i più deboli e chi si trova in difficoltà.

Per il 2018 i Fieui di caruggi e gli Albenga Runners aiuteranno, grazie alle offerte ricevute:

l'Associazione Doppia Difesa, fondata nel 2007 da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno (vincitrici del Premio Fionda 2018) che si occupa della tutela legale e psicologica delle donne vittima di violenza; 

lo sportello antiviolenza di Albenga “Artemisia Gentileschi” nato nel 2011 come primo ascolto per donne in difficoltà, al quale verrà donato un computer con monitor e accessori vari; 

il reparto Oncologico Pediatrico dell'ospedale Gaslini di Genova mediante l’acquisto di speciale attrezzatura sanitaria, in particolare un polisonnigrafo.

I Fieui di caruggi ricordano che, mentre sono completamente esauriti i posti al Teatro Ambra per la cerimonia di premiazione di domenica 15 aprile, quando Antonio Ricci consegnerà la Fionda 2018 a Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, continuano a ritmo sostenuto le iscrizioni a CorriAMO la fionda di domenica 8 Aprile. Si tratta di una manifestazione non competitiva organizzata da Albenga Runners con ospite d’onore Vittorio Brumotti: una corsa-camminata per le vie di Albenga adatta a tutti: atleti, bambini, anziani, amici a quattro zampe … voglia di stare insieme.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium