/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 02 maggio 2018, 19:00

“Il Mercato Riviera delle Palme” a Borgio Verezzi il 6 di maggio 2018

Novità assoluta per il Mercato Riviera delle Palme.

“Il Mercato Riviera delle Palme” a Borgio Verezzi il 6 di maggio 2018

Il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria arriva nella deliziosa cittadina di Borgio Verezzi, per presentare le nuove collezioni spring/summer 2018.

Abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature,borse e biancheria per la casa.

Non mancherà all’appuntamento il caratteristico banco della farinata e la novità del Peschereccio che proporrà le sue fritture.

Inoltre saranno presenti i banchi dei dolciumi e gastronomia di vario genere.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è quindi dalle 8,00 alle 19,30 nel tratto di via IV Novembre e piazza Marconi (anche in caso di pioggia).

Biffi Richard , uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Calvi Giorgio, Carella Cristian, Oddera Alessandro e Vercelloni Cristian) ringrazia l’amministrazione che si è distinta per la grande disponibilità e invita tutti coloro che ormai ci segue con passione a riempire le strade di Borgio Verezzi.

Il consigliere ricorda che le prossime date primaverili saranno il 13 maggio a Finale ligure e il 27 di maggio a Savona nella Vecchia Darsena.

“Borgio Verezzi ospiterà una giornata di shopping a “cielo aperto” dove si potrà acquistare prodotti di qualità, che è poi la garanzia del “Mercato Riviera delle Palme” conclude Biffi.


Informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium