/ Eventi

Eventi | 02 maggio 2018, 19:00

“Il Mercato Riviera delle Palme” a Borgio Verezzi il 6 di maggio 2018

Novità assoluta per il Mercato Riviera delle Palme.

“Il Mercato Riviera delle Palme” a Borgio Verezzi il 6 di maggio 2018

Il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria arriva nella deliziosa cittadina di Borgio Verezzi, per presentare le nuove collezioni spring/summer 2018.

Abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature,borse e biancheria per la casa.

Non mancherà all’appuntamento il caratteristico banco della farinata e la novità del Peschereccio che proporrà le sue fritture.

Inoltre saranno presenti i banchi dei dolciumi e gastronomia di vario genere.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è quindi dalle 8,00 alle 19,30 nel tratto di via IV Novembre e piazza Marconi (anche in caso di pioggia).

Biffi Richard , uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Calvi Giorgio, Carella Cristian, Oddera Alessandro e Vercelloni Cristian) ringrazia l’amministrazione che si è distinta per la grande disponibilità e invita tutti coloro che ormai ci segue con passione a riempire le strade di Borgio Verezzi.

Il consigliere ricorda che le prossime date primaverili saranno il 13 maggio a Finale ligure e il 27 di maggio a Savona nella Vecchia Darsena.

“Borgio Verezzi ospiterà una giornata di shopping a “cielo aperto” dove si potrà acquistare prodotti di qualità, che è poi la garanzia del “Mercato Riviera delle Palme” conclude Biffi.


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium