ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 maggio 2018, 17:42

Cairo: il Comune cerca un gestore dei servizi cimiteriali

Al via l'avviso per le manifestazioni di interesse, da presentarsi entro il 21 maggio

Cairo: il Comune cerca un gestore dei servizi cimiteriali

Il Comune di Cairo Montenotte cerca manifestazioni di interesse per l'affidamento dei servizi cimiteriali. Le domande dovranno pervenire tramite Pec (protocollo@pec.comunecairomontenotte.gov.it) entro le ore 12 del 21 maggio 2018.

Si legge sull'avviso: "L’ammontare complessivo dell’appalto è di € 154.438,20 (Iva al 22% esclusa) per la sua durata di 3 anni (dal 1 luglio 2018 al 30 giugno 2021). Il pagamento avverrà mensilmente (posticipato) su presentazione di regolare fattura da inviarsi mediante portale telematico. I pagamenti avverranno esclusivamente su bonifico bancario.

La Ditta appaltatrice incasserà il corrispettivo indicato nel precedente articolo nel seguente modo: servizi remunerati a corpo: canone annuo a base di appalto depurato del ribasso offerto suddiviso in dodici mensilità; servizi remunerati a misura: pagamento a misura per le prestazioni effettivamente svolte (dati provenienti da rendicontazione della Ditta appaltatrice con riscontro dai registri cimiteriali)".

"L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con valutazione del rapporto qualità prezzo misurato sulla base di elementi oggettivi. Il premio annuale sopra indicato costituisce pertanto base d’asta con obbligo di ribasso: sono pertanto ammesse esclusivamente, pena l’esclusione, offerte di ribasso rispetto alla base d’asta sotto indicata". Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Cairo Montenotte.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium