ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 maggio 2018, 13:54

Carcare 2018, il candidato sindaco De Vecchi prepara il rush finale: 'maratona' di due giorni al point elettorale per rispondere alle domande dei cittadini

L'appuntamento è fissato per mercoledi 30 maggio e mercoledi 6 giugno dalle ore 7 alle 21

Carcare 2018, il candidato sindaco De Vecchi prepara il rush finale: 'maratona' di due giorni al point elettorale per rispondere alle domande dei cittadini

Una simpatica maratona elettorale per informare la cittadinanza. La lista De Vecchi scalda i motori in vista del rush finale. Mercoledi 30 maggio e mercoledi 6 giugno dalle ore 7 alle 21 presso il point elettorale (situato in via Garibaldi, 88) i cittadini potranno porre domande e ricevere risposte direttamente dal candidato sindaco Christian De Vecchi.

"Nel rispetto dell'ambiente, non vogliamo sprecare carta, ma informare il cittadino. In coerenza con il nostro programma, ci interessa risparmiare e far risparmiare. Per queste ragioni non invieremo buste contenenti materiale elettorale - spiega il candidato sindaco De Vecchi - Invitiamo la cittadinanza a condividere le nostre scelte promuovendo una differente diffusione del programma amministrativo". 

Il programma in forma completa potrà essere trovato nei seguenti modi: 

consultando il sito www.christiandevecchi.blog; chiedendolo ai candidati della lista o presso la sede del point elettorale. Ma non è tutto. Aggiunge il candidato De Vecchi: "I cittadini potranno scrivere una e-mail all'indirizzo christian.devecchi@tin.it, oppure contattando il 347 8774339, il programma elettorale verrà portato direttamente a casa del cittadino richiedente". 

La chiusura della campagna elettorale è prevista per venerdi 8 giugno alle ore 20.45 presso i locali della Soms situata in piazza Caravadossi. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium