ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 giugno 2018, 10:41

Governo, Edoardo Rixi e Simone Valente nominati Sottosegretari

L'ex assessore regionale sarà al Ministero delle Infrastrutture, il 31enne savonese invece è Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e si occuperà dei rapporti con il Parlamento e democrazia diretta

Governo, Edoardo Rixi e Simone Valente nominati Sottosegretari

Nella serata di ieri si è svolta la riunione del Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi e sono stati annunciati i nomi dei 6 viceministri e 39 sottosegretari, tra questi sono presenti l'ex assessore regionale della Lega Edoardo Rixi e il deputato savonese del Movimento 5 Stelle Simone Valente.

L'ex membro della Giunta Toti è stato nominato Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti invece il 31enne di Savona, al secondo mandato da parlamentare sarà un membro dei sottosegretari alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e si occuperà dei rapporti con il Parlamento e democrazia diretta.

Si complimenta con Valente il consigliere comunale del comune di Savona del M5s Manuel Meles: " Posso dire con orgoglio che un pezzettino di me è al governo. Una solida amicizia e una lunga e proficua collaborazione professionale, ma soprattutto un pezzo di storia del M5S Savona". La cerimonia di giuramento è prevista per quest'oggi alle 13.00 a Palazzo Chigi.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium