ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 giugno 2018, 18:16

Festa di fine anno al micronido "Gli Orsetti" di Spotorno

Ai bimbi più piccoli è stato consegnato un asciugamano personalizzato, mentre a coloro che passeranno alla scuola dell'infanzia è stato dato il primo "diploma di frequenza" della loro vita

Festa di fine anno al micronido "Gli Orsetti" di Spotorno

Oggi al Micronido "Gli Orsetti" di Spotorno si è tenuta la festa di fine anno in cui sono stati consegnati gli asciugami personalizzati ai bimbi e i diplomi ai più grandi che passano alla scuola dell'infanzia.

L'Assessore all'Infanzia e Famiglia Giulia Moretti ha salutato i genitori e bambini ringraziando le maestre di Cooperarci che gestiscono il servizio, l'Avis di Spotorno che ha comprato e installato il condizionatore per il locale nanna e l'Opera Pia Siccardi Berninzoni per l'acquisto dei nuovi giochi della terrazza.

Insieme a lei erano presenti l'Assessore ai Servizi alla Persona Davide Delbono e il Consigliere alla Bandiera Blu ed Educazione Ambientale Gianluca Giudice, rappresentanti delle Associazioni Olimpia Sub e Centro Sociale Anziani di Spotorno.

I bambini del nido partecipano ai programmi ambientali Eco School, promossi dall'Amministrazione con Olimpia Sub, e le volontarie del Centro Sociale Anziani hanno realizzato un piatto di ceramica tematico che è stato donato al Micronido.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium