ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 giugno 2018, 10:31

La sua anziana padrona è deceduta, si cerca una adozione per Mansueto

Dopo la verifica che la defunta non aveva parenti che potessero prendersene cura il gatto è ospitato attualmente presso l'Enpa

La sua anziana padrona è deceduta, si cerca una adozione per Mansueto

Mansueto, nome datogli dai volontari della Protezione Animali per il suo carattere, è rimasto solo dopo la morte dell’amata padrona, che condivideva con lui la frequente solitudine degli anziani.

E’ un bel gattone adulto ospitato e curato a proprie spese dall’Enpa, dopo la verifica che la defunta non aveva parenti che potessero prendersene cura (in questi casi devono farsene carico per legge i comuni che, a differenze che con i cani, sono tutti inadempienti).

I volontari dell’Enpa lanciano quindi un appello del cuore per trovargli una famiglia che lo adotti; e che non abbia altri gatti, perché Mansueto è positivo a due malattie feline, che non gli impediranno di fare una vita famigliare assolutamente normale, bastando i consueti controlli veterinari periodici di tutti gli altri gatti di proprietà.

Gli interessati lo potranno vedere presso il reparto gatti della sedee dell’Enpa in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium