ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 giugno 2018, 11:33

When we were kids 2018: Kid Creole e Christopher Cross inviano due videomessaggi per Alassio

I due artisti si dicono entusiasti di essere entrambi sul palco del 6 ottobre ad Alassio

When we were kids 2018: Kid Creole e Christopher Cross inviano due videomessaggi per Alassio

Kid Ceole e Christopher Cross due dei protagonisti dei When we were kids 2018 hanno mandato un videomessaggio per salutare il pubblico di Alassio.

I due artisti si dicono entusiasti di essere entrambi sul palco del 6 ottobre ad Alassio, e l'organizzazione è veramente fiera di annunciare che oltre al partner Franciacorta, che curerà il catering dell'evento, altri due sponsor di levatura nazionale si sono aggiunti al pacchetto. Si tratta di Radio Montecarlo, emittente ufficiale della manifestazione, e del gruppo Alpitour, leader nel mondo dei viaggi. Queste ulteriori adesioni confermano la risonanza ottenuta dopo appena una edizione dalla manifestazione, fatto attestato anche dall'andamento delle prevendite, che a soli 7 giorni dalla conferenza stampa hanno già preso il volo. A breve verrà varato il calendario di avvicinamento alla manifestazione, in accordo con le discoteche La Suerte, Le Rocce di Pinamare e Le Vele. 

"Quest'anno - dice Giampiero Colli - abbiamo pensato ad una gamma di eventi che porteranno alla manifestazione. Coinvolgeremo anche le città vicine e ancora una volta ringraziamo le istituzioni alassine che si dimostrano, giorno per giorno, sempre più entusiasei dell'evento e che ci supportano in ogni modo possibile. Sul sito dell'evento, www.whenwewerekids.it, sono state pubblicate in dettaglio le varie caratteristiche corrispondenti ad ogni tipologia di ingresso. Esse vanno dai €300 del reparto Diamond, che dà diritto alla cena VIP coordinata da Giampiero Colli e con la presenza del "Re del cioccolato" Ernst Knam presso il Garden of the Stars prospiciente la piazza scenario dell'evento,  ai 200, 160  e 140 dei settori Platinum, Gold e Silver  con accesso allo spettacolare buffet di Borgo Barusso con vini Franciacorta e show cooking dalvivo dello stesso Knam. Prevendite su vivaticket.it e presso Casa del Disco e Agenzia Viaggi Mondintero di Alassio.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium