ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 luglio 2018, 11:00

Noli SUP Race 2018: due giorni dedicati allo Stand Up Paddle

L’evento giunto alla sua terza edizione e considerato degli appuntamenti più importanti in Italia nel mondo degli sport acquatici

Noli SUP Race 2018: due giorni dedicati allo Stand Up Paddle

A Noli sabato 28 e domenica 29 Luglio si svolgerà la Noli SUP Race 2018. Due giorni dedicati allo Stand Up Paddle (SUP) e al divertimento con un occhio di riguardo al rispetto dell’ambiente marino.

L’evento giunto alla sua terza edizione e considerato degli appuntamenti più importanti in Italia nel mondo degli sport acquatici, sarà tappa del campionato italiano FISW e del circuito mondiale Paddle League di SUP.

La Noli SUP Race unisce sport, musica e cultura ambientale in un’unica cornice - sulla scia del Green Surf Festival che lo scorso anno ha portato a Noli surfisti e ambientalisti da tutto il mondo per il primo evento di surf e sostenibilità ambientale in Italia. 

L’evento di quest’anno, anch’esso sostenibile e “ocean-friendly” includerà una serie di attività aperte a tutti come l’escursione in SUP alla scoperta di Capo Noli e le lezioni di SUP Yoga organizzate sullo specchio d’acqua antistante la Spiaggia dei Pescatori di Noli. Alla sera del sabato poi beach party d’eccezione con i dj Andrea Poggio, Federico Orlando e Andy Life, il tutto sulla spiaggia di Noli e in compagnia degli atleti più forti del panorama del SUP italiano per celebrare lo spirito del surf divertendosi in maniera sana e rilassata.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium