/ Attualità

Attualità | 04 settembre 2018, 07:35

Aurelia poco illuminata, pericolo per i ragazzi della Movida tra Alassio e Laigueglia

Una situazione alla quale si sta già pensando ad una soluzione sia da parte dell’Anas che da parte delle amministrazioni comunali

Aurelia poco illuminata, pericolo per i ragazzi della Movida tra Alassio e Laigueglia

Un vero e proprio pellegrinaggio che inizia intorno a mezzanotte e porta centinai di ragazzi a costeggiare l’Aurelia nei pressi delle principali discoteche (La Suerte e Le Vele) tra auto parcheggiate e quelle che transitano (a volte ad alta velocità) sul tratto.

Una situazione alla quale si sta già pensando ad una soluzione sia da parte dell’Anas che da parte delle amministrazioni comunali che, per quanto di loro competenza mirano ad aumentare l’illuminazione e a rendere più visibili gli attraversamenti pedonali.

Afferma il consigliere di minoranza Jan Casella: "Fortunatamente esiste già un servizio navetta messo a disposizione dai locali ma chi prende il mezzo pubblico è esposto ad un altissimo rischio. Chiunque lo può constatare nelle sere d'estate. Una situazione che va avanti da troppo tempo, si intervenga subito prima che succeda qualcosa di grave. In una località turistica, la sicurezza dei più giovani che si recano nei locali della Movida deve essere una delle priorità assoluta. Spero che il Sindaco, la Provincia e L'ANAS si coordino fin da subito per risolvere questo problema al più presto e nel migliore dei modi."

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium