/ Eventi

Eventi | 27 settembre 2018, 10:23

Millesimo, la Festa del Tartufo prenderà il via con una degustazione di vini da 10 cantine di confine tra Piemonte e Liguria

Giovedi 27 settembre dalle ore 19.00 alle 24.00 presso il Castello del Carretto e i Giardini di Villa Scarzella

Millesimo, la Festa del Tartufo prenderà il via con una degustazione di vini da 10 cantine di confine tra Piemonte e Liguria

"Tra vini e tartufo. Il legame indissolubile che lega i sapori e le tradizioni non può essere apprezzato se non con un'esperienza. Per questo vogliamo che l'evento inaugurale della Festa Nazionale del Tartufo coinvolga tutti i sensi" spiegano gli organizzatori. 

Nell'incantevole cornice Del Castello del Carretto e dei Giardini di Villa Scarzella, si terrà una degustazione di vini da 10 cantine di confine tra Piemonte e Liguria guidata dai sommelier della FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori). Gli assaggi a base di tartufo, curati dall'Associazione Tartufai liguri, e la musica dal vivo accompagneranno il tradizionale brindisi benaugurale. 

"Giunti alla 26° edizione della Festa Nazionale del Tartufo di Millesimo, siamo felici di introdurre il rito del brindisi: iniziare una festa brindando insieme è una tradizione lontana per celebrare i momenti importanti, e noi vogliamo che sia l'istante esatto che accenderà la magia dei giorni che verranno" concludono gli organizzatori. 

Castello del Carretto e Giardini di Villa Scarzella

Giovedì 27/09

Dalle 19.00 alle 24.00

Ingresso: 10,00€/persona

Visita il sito ➡ www.milletartufi.com

#milletartufi2018 #festanazionaledeltartufo #millesimo

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium