ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 26 ottobre 2018, 14:48

Ad Albenga la Fanfara dell'Aeronautica per celebrare i cento anni dalla fine della Grande Guerra

La cerimonia davanti al cippo dedicato agli aviatori. Estratti anche i vincitori della lotteria organizzata dalla Associazione Arma Aeronautica

Ad Albenga la Fanfara dell'Aeronautica per celebrare i cento anni dalla fine della Grande Guerra

La cittadinanza ha applaudito la Fanfara dell'Aeronautica venuta apposta per celebrare ad Albenga i cento anni della fine della Grande Guerra 1915/18.

La ricorrenza, organizzata dall'Associazione Arma Aeronautica sezione di Albenga (presidente Stefano Fenoggio), ha visto aviatori,  rappresentanti delle altre associazioni d'arma, sindaco Cangiano e Presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana, ai quali sono stati profusi applausi e sbandieramenti di tricolore specialmente da parte dei bambini delle scuole.

Il corteo, dopo le soste presso i monumenti dei Caduti delle diverse armi e martiri della libertà è terminato presso il cippo dedicato agli Aviatori, sul lungomare  alla foce del Centa, sul quale è stata apposta una targa ricordo: madrina la signora Misa Berta, figlia del generale dell'Aviazione Pier Carlo Berta.

La festa si è conclusa con la Messa nella chiesa del Seminario Vescovile celebrata dal cappellano don Davide Carrara e con il pranzo consumato sempre nello stesso Seminario. All'indomani, nella sede dell'associazione, sono stati estratti i numeri vincenti della lotteria. I nostri Lettori possono controllare nel file allegato se il numero del loro biglietto è tra quelli vincenti.

Files:
 Elenco Vincitori Lotteria aeronautica (631 kB)

Fotoservizio di Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium