ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 giugno 2023, 20:10

Alessandra Mele non si ferma più, il remix di Queen of Kings di Gabry Ponte è già una hit: "Fiera di me e del mio team"

L'artista originaria di Cisano sul Neva ai microfoni di Savonanews ripercorre l'avventura all'Eurovision e annuncia: "A breve esce il mio nuovo singolo"

Alessandra Mele non si ferma più, il remix di Queen of Kings di Gabry Ponte è già una hit: "Fiera di me e del mio team"

Queen of Kings di Alessandra Mele diventa brano dance: è uscita meno di 20 ore fa la versione remixata da Gabry Ponte, celebre dj e produttore discografico italiano, e già su Youtube conta quasi 31mila visualizzazioni. Il brano, inoltre, è entrato nelle classifiche dei più ascoltati in Italia sia su Amazon che su Spotify.

Su Instagram è stato annunciato con un reel che mostra una telefonata tra i due artisti e una breve didascalia di Gabry Ponte: “Tutto è iniziato con un mash-up, poi una chiamata e il resto è storia”. È nata così quindi questa versione ideale per scatenarsi in pista durante l’estate.

Il brano che all’Eurovision Song Contest 2023 si è aggiudicato il quinto posto, continua a mietere successi e interesse in tutto il mondo e la nostra Alessandra di Cisano sul Neva, ora con cittadinanza norvegese, è sempre più lanciata nello star system.

Sono molto contenta del risultato ottenuto a Liverpool – ha commentato Alessandra ai microfoni di Savonanews -. Essere arrivata appena dopo Mengoni è stato straordinario. Sono una sua fan, ho potuto parlare con lui ed è stato fantastico”. 

Fiera di me e del mio team. Ora stiamo scrivendo nuova musica e a breve esce il mio nuovo singolo”, conclude.

Infatti, la novità più importante deve ancora arrivare e si chiama “Pretty Devil”, il nuovo brano dance di Alessandra in uscita tra pochissimo. Insomma, sarà un’estate 2023 che avrà l’energia esplosiva e la voce potente di Alessandra.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium