ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 31 ottobre 2018, 11:45

Mondovì: grande attesa per l'Open Day Marcos Atelier

Mancano pochi giorni all’appuntamento esclusivo nel quale sarà possibile visitare l’atelier con le proposte della nuova collezione 2019

Mondovì: grande attesa per l'Open Day Marcos Atelier

Sabato 3 e domenica 4 novembre saranno 2 giornate speciali nelle quali sarà possibile visitare l’atelier anche senza appuntamento e assistere ai fashion show dei brands: PRONOVIAS, MILLANOVA, ROSA CLARÀ e DAVID FIELDEN.

Durante il pomeriggio di entrambe le giornate le modelle indosseranno gli abiti della nuova collezione 2019 e alle future spose sarà anche permesso di provare gli abiti che preferiranno. Sempre al pomeriggio sarà offerto un cocktail di benvenuto e saranno omaggiati dei confetti nunziali.

I visitatori verranno accolti e seguiti da uno staff di professionisti che si dedicheranno totalmente alla realizzazione dei loro desideri, consigliandoli sullo stile, il modello e gli accessori che più si adattano alla loro figura e che metteranno in risalto le proprie caratteristiche facendoli sentire a loro agio. 

Marcos atelier è il punto di riferimento per le future spose di Piemonte e Liguria, in un ambiente elegante e raffinato le facciamo sentire subito a casa, le accogliamo con grande professionalità, hanno a disposizione un piano interamente dedicato alle migliori creazioni mondiali di abiti da sposa – ci racconta Daniela titolare dell’Atelier - Amiamo il nostro lavoro: aiutare le future spose nella scelta dell'abito è un mestiere estremamente gratificante. Affianchiamo le nostre clienti in un momento per loro delicato, prezioso e fondamentale. Vestirle per il giorno del matrimonio significa vivere assieme a loro l'avverarsi di un sogno, ogni volta è un'avventura emozionante. La gioia più grande? I ringraziamenti, i complimenti delle nostre spose, le loro foto in abito bianco, piccole attenzioni molto appaganti e preziose... non c'è modo migliore per veder ripagato il nostro impegno. Quando l’esperienza nel nostro atelier non è solo l’acquisto di un bell’abito ma un ricordo emozionante... soltanto così abbiamo fatto bene il nostro lavoro e siamo soddisfatti”.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito www.marcos.it/atelier o la pagina facebook https://www.facebook.com/marcoswedding

Informazioni al numero 0174553792

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium