/ Eventi

Eventi | 02 novembre 2018, 08:42

Sabato la presentazione di "AlbengAteatro2019"

La colonna sonora dell'evento sarà a cura del Gruppo “I Tre Gotti. Ospite in sala Giorgio Caprile e qualche altra sorpresa, presenta Mario Mesiano, in conclusione un rinfresco offerto a tutti i partecipanti dalla Gastronomia Piccinini

Sabato la presentazione di "AlbengAteatro2019"

Sabato 3 Novembre 2018, alle ore 17,00, al Teatro Ambra di Albenga, verrà presentata ufficialmente la nuova stagione “AlbengAteatro2019”, che prenderà il via Lunedì 28 Gennaio 2019 e si concluderà lunedì 15 Aprile 2019.

Una Presentazione/Spettacolo che vedrà la partecipazione di alcuni tra i protagonisti della Rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, sotto la direzione artistica dell'attore Albenganese Mario Mesiano e la collaborazione del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

Ci sarà modo di vedere ed ascoltare, anche in collegamento video, alcuni tra i protagonisti della prossima rassegna, il tutto con l'accompagnamento musicale dei “Tre Gotti” (Cesare Arena, Gigi Flamia, Luciano Pollero e Mario Rossello).

Un appuntamento che svelerà date e titoli della rassegna che attira, ormai da dodici anni, al Teatro Ambra di Albenga, migliaia di appassionati e conoscitori del Teatro di Prosa e non solo. Presentatore del simpatico evento Mario Mesiano, al termine tutti invitati al Rinfresco/Buffet offerto dalla storica Gastronomia Albenganese Piccinini

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium