Incidente stradale lungo la strada provinciale Sp 28 bis nel tratto compreso tra Millesimo e Case Lidora (Comune di Cosseria) in località Marghero. L'episodio si è verificato intorno alle ore 12.30 e la macchina del pronto intervento si è subito attivata.
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, le forze dell'ordine e due ambulanze: una della Croce Rossa di Millesimo e l'altra della Croce Rossa di Cengio.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire il soccorso dei feriti. Stando alle prime informazioni, i feriti sarebbero due, trasportati entrambi in codice giallo uno all'ospedale San Paolo di Savona e l'altro presso il nosocomio San Giuseppe di Cairo Montenotte.
Ancora al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica del sinistro, molti dettagli sono ancora da chiarire. Stando però alle prime ricostruzioni, la vettura utilitaria, con a bordo due persone anziane, a causa dell'asfalto reso scivoloso dal maltempo non sarebbe riuscita a evitare una cunetta. Ciò avrebbe portato il veicolo a entrare in collisione con un camion che proseguiva a breve distanza. Nella carambola l'auto avrebbe ruotato più volte su se stessa.