ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 novembre 2018, 10:30

Carcare: al via la distribuzione dei sacchetti rifiuti

Gli utenti potranno recarsi presso l'ecosportello sotto i portici del Comune, nella settimana dal 19 al 24 novembre tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 14.30.

Carcare: al via la distribuzione dei sacchetti rifiuti

Al via la distribuzione della dotazione annuale dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti differenziati per i cittadini carcaresi.

L’Assessore all’Ambiente del Comune di Carcare Giorgia Ugdonne informa che “Gli utenti potranno recarsi presso l'ecosportello sotto i portici del Comune, nella settimana dal 19 al 24 novembre tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 14.30.

Per chi fosse impossibilitato ad andare nella settimana prevista, rimangono i canonici mercoledì e sabato, sempre dalle 9.30 alle 14.30, con la raccomandazione comunque, se possibile, di rispettare il periodo previsto per la distribuzione, soprattutto per garantire la completezza della dotazione ed il mantenimento di quanto programmato.

L’informativa della distribuzione è resa pubblica mediante l’affissione di appositi manifesti e volantini, oltre che reperibile dalla home page del sito istituzionale del Comune. Si ricorda che, per il corretto ritiro dei sacchetti, occorre presentare all’ecosportello la copia dell’ultima bolletta della TARI pagata, per i nuovi iscritti occorre invece la dichiarazione dell’avvenuta iscrizione a ruolo, da effettuarsi presso l’Ufficio Tributi Comunale.

Si ringraziano fin d’ora i cittadini carcaresi per la collaborazione, grazie all’apporto di tutti il nuovo sistema di raccolta sta dando i suoi frutti, raggiungendo l’80% di rifiuti differenziati, un bel traguardo ad un anno dall’attivazione del servizio ed un concreto aiuto per l’ambiente”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium