ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 novembre 2018, 12:48

Alassio, le forze dell'ordine incontrano gli studenti delle scuole locali

Nell'ambito della settimana "Sulla Strada Giusta"

Alassio, le forze dell'ordine incontrano gli studenti delle scuole locali

 

"E' difficile spiegare nel dettaglio cosa si 'Sulla Strada Giusta' - spiega Francesco Parrella, Comandante della Polizia Municipale di Alassio - o meglio cosa sia diventata, dopo che l'idea di unire tutte le forze di polizia del territorio di fronti agli studenti della zona, di ogni età, si è concretizzata in un fitto programma dell'autunno alassino. La collaborazione tra Polizia di Stato, l'Arma dei Carabinieri, del Corpo della Guardia di Finanza e delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera, offre ai ragazzi che prenderanno parte a questa settimana di incontri la possibilità di ricevere messaggi formativi di straordinaria importanza, utili e di strettissima attualità".

Dal 26 al 30 novembre gli allievi delle scuole di ogni ordine e grado della città di Alassio saranno coinvolti  in una serie di incontri presso il Palazzetto dello Sport di Alassio su un programma che nella sua ricchezza ha il pregio di toccare temi coinvolgenti di sicuro appeal su un pubblico tanto dinamico, quanto complesso da attrarre.

Incontri, sessioni informative, spettacoli special guest per fornire una vasta e dettagliata serie di informazioni per rapportarsi con le forze dell'ordine, conoscere la loro attività ma soprattutto per vivere rispettando il prossimo, le regole del vivere civile, del rispetto dell'ambiente, del proprio contesto sociale.

Per il gran finale, venerdì 30 novembre è atteso anche Luca Abete, noto inviato di Striscia la Notizia per chiudere con il sorriso ma anche con tanta consapevolezza del proprio ruolo di cittadini...per camminare... Sulla Strada Giusta.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium