/ Eventi

Eventi | 11 dicembre 2018, 08:30

Quindicimila braccialetti illuminati nella Conca di Prato per lo show di J Ax

Il rapper protagonista dell’Open season, successo dell’iniziativa benefica per il Gaslini di Genova.

Quindicimila braccialetti illuminati nella Conca di Prato per lo show di J Ax

Una Conca invasa da 15 mila persone e migliaia di braccialetti luminosi e sul palco la star, J Ax, il signore del rap italiano. L’Open season – l’evento che ormai da tempo inaugura ufficialmente la stagione dello sci a Prato Nevoso, sebbene gli impianti girino già da un paio di settimane – ha registrato un’edizione da incorniciare per le migliaia di persone accorse per assistere dal vivo all’esibizione del fondatore della storica band degli Articolo 31.

Quindicimila, almeno. Ma stavolta c’era un elemento in più a rendere la serata indimenticabile: i braccialetti luminosi che il popolo di Prato Nevoso ha indossato per i bimbi dell’ospedale Gaslini di Genova. Una buona azione che ha reso ancora più coreografica la Conca, illuminata da migliaia di braccialetti. Il concerto di J Ax – trent’anni di carriera ripercorsi tra gli applausi – ha concluso nel migliore dei modi quello che ormai è un appuntamento fisso tra gli eventi delle Alpi del Nord Ovest. “Un abbraccio di benvenuto alla stagione dello sci che ha visto coinvolti giovani arrivati anche da altre regioni ed è la cosa che ci fa più piacere perché aiuta a diffondere il nome di Prato, con i suoi impianti, le sue piste, le sue attrazioni al di là dei confini tradizionali” dice Gianluca Oliva, amministratore delegato della Prato Nevoso spa.

E da oggi si parte per una lunga stagione, da qui fino a aprile, con un calendario eventi che promette appuntamenti ogni settimana.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium