ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 dicembre 2018, 18:13

Savona: Danila Satragno, Roberto Re, Ilaria Caprioglio, Dino Cerruti presentano "Tu sei la tua voce"

Giovedì 20 dicembre alle ore 18 presso la Sala Rossa del Comune

Savona: Danila Satragno, Roberto Re, Ilaria Caprioglio, Dino Cerruti presentano "Tu sei la tua voce"

Giovedì 20 dicembre alle ore 18  presso la Sala Rossa del Comune: incontro con Danila Satragno cantante e vocal coach dei cantanti e Roberto Re mental coach numero uno in Italia, e presentazione il libro “Tu sei la tua voce. Il metodo per comunicare e cantare al top” Scopri il potere della voce con due famosi coach (Sperling & Kupfer editore).

Partecipano la scrittrice e Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, il musicista Dino Cerruti e altri ospiti a sorpresa. A cura della Libreria UBIK

Ognuno di noi può migliorare la propria voce e renderla un'alleata straordinaria per trasmettere emozioni, sicurezza, personalità e fascino nella nostra vita privata e professionale. Per sedurre, convincere, coinvolgere. Il segreto è un metodo esclusivo, testato da migliaia di persone, che cura, potenzia e libera la voce fino alla sua massima espressività, e al contempo insegna a gestire le emozioni e lo stress per comunicare al proprio interlocutore, o a un'intera platea, quello che più desideriamo, parlando o cantando.

Danila Satragno (vocal coach di cantanti come Jovanotti, Sangiorgi, Vanoni, Antonacci, Annalisa, oltre che di Amici e X-factor) e Roberto Re (mental coach numero uno in Italia, con oltre venticinque anni di esperienza e centinaia di migliaia di partecipanti ai suoi corsi scelti da molte delle principali aziende multinazionali) hanno unito le loro esclusive competenze per trasformare per sempre la nostra voce e farci ottenere risultati eccezionali nelle relazioni quotidiane (con il partner, con i figli, con i colleghi), in pubblico (dall'assemblea condominiale alla presentazione di un progetto di lavoro, a un'aula scolastica), su un palco (come nel caso di veri professionisti quali attori, cantanti, presentatori).

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium