ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 gennaio 2019, 16:26

Albenga, ieri la tradizionale "Befana dei Vigili del Fuoco" (FOTO)

Corti (Presidente della Delegazione di Vendone dell’A.N.VV.F.V): "Anche quest’anno, la manifestazione è stata un grande successo"

Albenga, ieri la tradizionale "Befana dei Vigili del Fuoco" (FOTO)

 

Ieri, ad Albenga, si è svolta la consueta tradizione della Befana dei Vigili del Fuoco. Alle ore 16:00 la befana aiutata dai Vigili del Fuoco di Albenga è atterrata in piazza San Michele, dove ha distribuito tanti dolci ai bambini lì presenti, che sia prima che dopo l’arrivo della mitica “vecchina”, hanno potuto sognare di fare i pompieri per un giorno. Sogno reso possibile grazie alla collaborazione del Comando dei VV.F. di Savona nella figura del Capo Reparto Esperto Antonio Crispino, del VFQ Marco Croce, di tutti i Vigili del Fuoco ivi intervenuti, del Comune di Albenga e delle Delegazioni dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari (A.N.VV.F.V.) di Vendone e di Fossano.

Il Presidente della Delegazione di Vendone dell’A.N.VV.F.V. Daniele Corti,  ha commentato così: “Anche quest’anno, la manifestazione è stata un grande successo, bambine e bambini di tutte le età si sono alternati in un percorso all’interno del quale abbiamo potuto passare delle nozioni di ciò che i pompieri fanno realmente, la sicurezza in primis. Anche stavolta dobbiamo uno speciale e doveroso ringraziamento per i Volontari della Delegazione di Fossano senza i quali non avremmo potuto assolutamente rendere speciale (e possibile) questo evento". 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium