ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 gennaio 2019, 10:47

Bollettino weekend ed inizio settimana. Tempo di nuovo stabile

Le previsioni meteo di Datameteo

Bollettino weekend ed inizio settimana. Tempo di nuovo stabile

La neve al suolo di ieri ha favorito temperature minime notturne piuttosto basse in alcune zone del Piemonte, specie tra astigiano e alessandrino. 

Da oggi ma soprattutto domani temporanea forte risalita delle temperature specie in montagna e bel tempo. Poi arrivano un po’ di nebbie domenica. Inizio settimana all’insegna ancora di correnti generalmente settentrionali che manterranno condizioni stabili almeno fino a metà settimana.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione.

Oggi venerdì 25 Gennaio

Bel tempo con sole per gran parte della giornata. Temperature massime tra i 6 e 8 °C in pianura, fino 10/11 °c sulle coste. Venti deboli in attenuazione su pianure, da moderati a forti settentrionali in attenuazione nel corso della giornata su Liguria.

Domani sabato 26 Gennaio.

Bel tempo anche se con qualche velatura in più. Aumento della nuvolosità nei bassi strati su Liguria dalla serata. Temperature in forte aumento soprattutto in montagna con valori oltre lo 0 anche a 1500 m. In pianura minime ancora abbondantemente sotto zero ove ci sarà ancora neve al suolo, massime in aumento con valori generalmente oltre i 10 °C con punte su 11/12 °C.  Venti deboli meridionali su Liguria e basso Piemonte, di direzione variabile altrove. Qualche raffica occidentale di Foehn sulle creste alpine.

Domenica 27 Gennaio.

Maggiore copertura nuvolosa per l’arrivo di correnti più sudoccidentali, nebbie o foschie dense in pianura al mattino specie su Piemonte orientale. Nubi basse in Liguria in particolare sul levante. Temperature minime in lieve aumento, massime in calo e con valori nuovamente sotto i 10 °C in Piemonte. In generale aumento in Liguria. Venti assenti o deboli di direzione variabile.

Da Lunedì 28 Gennaio.

Torneranno le correnti nordoccidentali a farla da padrone per cui avremo nuovamente giornate stabili e con nuvolosità variabile e velature. Temperature in graduale calo e nuovamente sotto media a partire da metà settimana.

Previsioni locali

Cuneo

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium