ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 febbraio 2019, 07:44

Albenga, al via le prenotazioni per il Premio Fionda di legno 2019

Da sabato 2 febbraio presso il Caffè letterario Ai Giardinetti di piazza del Popolo a partire dalle ore 9

Albenga, al via le prenotazioni per il Premio Fionda di legno 2019

Da Sabato 2 febbraio si potranno prenotare i posti per assistere alla consegna del Premio Fionda di legno 2019 prevista per venerdì 22 marzo (ore 20,45) al Teatro Ambra di Albenga. L’appuntamento per le prenotazioni è presso il Caffè letterario Ai Giardinetti di piazza del Popolo di Albenga a partire dalle ore 9.  Non si conosce ancora il nome di chi riceverà dalle mani di Antonio Ricci l’ambita fionda dei Fieui di caruggi, ma è prevedibile che si registrerà, come successo nelle precedenti edizioni, il tutto esaurito “a scatola chiusa”.

I Fieui di caruggi ricordano che le offerte ricevute saranno totalmente devolute a scopo benefico a Ente o Associazione indicati dal vincitore del Premio. Vista la consueta affluenza e le numerose richieste pervenute gli organizzatori hanno dovuto fissare alcune regole per le modalità di prenotazione.

Le prenotazioni, se ci saranno persone in attesa, non potranno superare il numero di 6 posti. Sarà possibile prenotare ulteriori posti dopo essersi rimessi in coda. Le prenotazioni telefoniche saranno confermate soltanto dopo l’esaudimento delle richieste delle persone presenti fisicamente.             

IMPORTANTE. Sarà anche possibile prenotare con le stesse modalità l'ingresso al particolare momento "Aspettando la fionda" che avrà luogo, sempre ad Albenga, sabato 2 marzo alle ore 17,00  nella Chiesa sconsacrata di San Lorenzo. In questo caso non si tratterà di posti numerati, ma di semplici ingressi per posti a sedere che saranno consentiti fino ad esaurimento  per un evento particolarmente suggestivo, ma con posti limitati. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium