/ Politica

Politica | 02 febbraio 2019, 18:42

Albenga, nuove adesioni al progetto lanciato dal candidato sindaco Riccardo Tomatis: "Positivo coinvolgimento"

"Le imposizioni di partito le lasciamo ad altri. Noi andremo avanti con donne e uomini che scelgono di impegnarsi per la loro città senza dover sottostare a nessuno"

Albenga, nuove adesioni al progetto lanciato dal candidato sindaco Riccardo Tomatis: "Positivo coinvolgimento"

Ad Albenga continuano le adesioni al progetto civico lanciato dal candidato sindaco Riccardo Tomatis. Dopo i nomi di persone molto conosciute ed apprezzate già emersi durante la presentazione della candidatura tra i quali Oreste Simoncini, Daniela Vio, Cristina Garello, Radiuk Raiko, Martina Isoleri, Elena Bergallo, Marco Ballabio e gli avvicinamenti a sostegno della candidatura di Tomatis di figure rappresentative di vari schieramenti come l’ex Sindaco di Ceriale e per molti anni Presidente della Coldiretti Ennio Fazio e l’ex coordinatore di Forza Italia Bruno Robello De Filippis, ecco che trapelano altri nomi molto interessanti. 

Marta Gaia giovane molto stimata e conosciuta per l’impegno nel mondo del sociale e figlia di Domenico già assessore del comune di Albenga, Ivano Mallarini, uno dei rappresentanti del comitato di San Fedele che hanno svolto un ruolo molto attivo e propositivo per la frazione Ingauna, Mirco Secco coltivatore diretto molto conosciuto ed apprezzato nel mondo sportivo e non solo. 

Afferma l’attuale vice Sindaco Riccardo Tomatis "Mi fa molto piacere vedere questo positivo coinvolgimento al progetto che abbiamo lanciato. La conferma di molti degli attuali amministratori, tra i quali il sindaco Giorgio Cangiano e la partecipazione di persone nuove che potranno fornire il loro fondamentale contributo è molto importante. Le imposizioni di partito le lasciamo ad altri. Noi andremo avanti con donne e uomini che scelgono di impegnarsi per la loro città senza dover sottostare a nessuno, liberi di poter fare le scelte migliori per Albenga". 

"L’esperienza maturata in questi cinque anni da vice sindaco mi ha insegnato che ci vuole massimo impegno e determinazione. Con una squadra unita e con serietà i risultati arrivano”, conclude Tomatis.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium