ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 03 febbraio 2019, 10:57

Esordio con il botto per Davide Sciuva: il giovane cairese subito in rete con la nuova 'sport wheelchair'

Lo scorso novembre, il giovane cairese aveva lanciato una raccolta fondi per realizzare il suo sogno. Quello di comperare una 'sport wheelchair' per continuare a giocare ad hockey.

Esordio con il botto per Davide Sciuva: il giovane cairese subito in rete con la nuova 'sport wheelchair'

Un esordio con goal. Nella giornata di ieri, Davide Sciuva ha portato a battesimo la nuova carrozzella elettrica. La sua storia è oramai nota. Lo scorso novembre, il giovane cairese aveva lanciato una raccolta fondi per realizzare il suo sogno. Quello di comperare una 'sport wheelchair' per continuare a giocare ad hockey.

Immediata era scattata la gara di solidarietà da parte del territorio cairese (e valbormidese). Il 12 gennaio era arrivato il grande giorno con la consegna della nuova carrozzella e la prima prova. "Sono molto emozionato" aveva commentato alla nostra redazione il giovane Davide. 

Commenta tramite la propria pagina Facebook l'assessore del Comune di Cairo Montenotte con delega ai Servizi Sociali: "Un sabato che mi riempie il cuore di felicità passato insieme ai ragazzi dei Blue Devils Wheelchair Genova. Complimenti a tutti gli atleti che han dato vita a un incontro molto emozionante e in particolare al "nostro" Davide Sciuva che ha "bagnato" la sua nuova carrozzina, con una rete d'autore!!! Consiglio a tutti di venire almeno una volta a vedere questi ragazzi meravigliosi, un'autentica forza della natura". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium