ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 febbraio 2019, 15:32

Il Comune di Calizzano cerca gestori e manutentori per il depuratore

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 7 marzo 2019

Il Comune di Calizzano cerca gestori e manutentori per il depuratore

Il Comune di Calizzano avvia una manifestazione di interesse avente come oggetto l'appalto per la "Gestione-manutenzione ordinaria del depuratore comunale in località Manorè". L'obiettivo è quello di individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata. 

L'appalto ha come oggetto l'attribuzione del servizio di gestione e manutenzione dell’impianto di depurazione della fognatura urbana. L'avviso si riferisce ad un periodo di gestione che presumibilmente andrà effettuato nel periodo dal 1° aprile 2019 al 31 dicembre 2019. L’importo presuntivo dell’appalto ammonta ad € 27.375,00 comprensivo degli oneri sicurezza. 

Si legge sull'avviso pubblicato sull'Albo pretorio del Comune di Calizzano: "Saranno invitati un numero di 3 operatori economici, ove esistenti. Qualora pervenga un numero maggiore di 3 manifestazioni di interesse, la stazione appaltante si riserva la facoltà di procedere alla selezione dei soggetti che saranno invitati, mediante sorteggio. La stazione appaltante si riserva la possibilità di effettuare la gara anche in presenza di un numero inferiore a tre manifestazioni di interesse L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del minor prezzo, mediante ribasso percentuale dell’importo posto a base di gara". 

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 7 marzo 2019 con le seguenti modalità: a) a mezzo raccomandata A/R ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata; b) con consegna a mano dalle ore 10:30 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00 all'ufficio protocollo del Comune di Calizzano. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium