ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 marzo 2019, 18:07

Savona: alla Ubik arriva Carlo Denei per la presentazione del libro “Come se fossi sano”

Sabato 16 marzo alle ore 18,00 presso la Libreria Ubik.

Savona: alla Ubik arriva Carlo Denei per la presentazione del libro “Come se fossi sano”

Sabato 16 marzo alle ore 18,00 presso la Libreria Ubik incontro con il comico e autore di Striscia la Notizia Carlo Denei e presentazione 'animata' del libro “Come se fossi sano” Quasi un perfetto manuale per ipocondriaci (Cordero editore). Introduce il Professore e autore televisivo  Felice Rossello,

“Come se fossi sano” è un vero e proprio diario di un anno vissuto da un incallito ipocondriaco. Mai una vera malattia ma ogni giorno un disturbo diverso che viene annotato per non essere dimenticato e magari, perché no, superato da un altro problema.

Accompagnato, quindi, da questa condizione il protagonista affronta la vita di tutti i giorni. Attraverso una carrellata di esilaranti situazioni trascritte in un diario, il lettore si ritrova catapultato in un mondo tanto surreale quanto tangibile, dove comunque si riconosce e pur provando anche lui qualche “doloretto” si diverte e si affeziona al tenero e fragile protagonista.

Carlo Denei, cabarettista, cantautore, scrittore, conduttore radiofonico e autore televisivo a Striscia la Notiziadal 2004, ha all’attivo numerose tournée teatrali in alcuni dei principali palcoscenici italiani ed ha collezionato oltre 600 presenze con lo storico gruppo cabarettistico musicale “Cavalli marci”. In televisione ha partecipato a numerose trasmissioni televisive sulle reti Mediaset e Rai, quali “Ciro il Figlio di Target”, “Serenate”, “Palcoscenico” , “Buldozer”, “Arrivano i nostri”. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium