ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 23 marzo 2019, 09:30

Vado, "Take a Wine" al Molo 8.44: sbarca al centro commerciale un distributore automatico di vino

L'enoteca "Casa del Vino" di Savona ha acquistato un distributore automatico WineMat24 e ha deciso di installarlo nel centro commerciale vadese

Vado, "Take a Wine" al Molo 8.44: sbarca al centro commerciale un distributore automatico di vino

Un distributore automatico più che particolare ha fatto capolino da ieri al centro commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure.

WineMat24 è un distributore automatico refrigerato di vino capace di vendere 24 ore su 24 bottiglie di diverse etichette diverse e altri prodotti da bere e da gustare.

A Vado è sbarcata la seconda in Italia, prodotta dalla Daint di Vicenza e sviluppata dagli imprenditori Filippo Motta e Lorenzo Bigagli che hanno allestito il primo prototipo a Prato per poi passare al centro commerciale vadese grazie all'acquisto dell'enoteca "Casa del Vino" di Savona e della direzione del Molo.

"La chiamano la boutique del 21° secolo, cioè avere i prodotti in una maniera più smart, c'è una selezione di vini come in negozio ma con prezzi più contenuti. Il servizio sarà dalle 7 del mattino fino alle 24.00 e funziona con il codice fiscale. Metteremo anche una selezione di cioccolato e di prodotti tipici" spiega Roberta Mazza dell'enoteca "Casa del Vino" di Savona.

"Sono molto orgoglioso e soddisfatto che la Casa del Vino di Savona abbia deciso di posizionare questo distributore automatico nel nostro centro commerciale e ci abbia permesso di far parte di questa start up. Il progetto è interessante, è un'opportunità e un valore aggiunto per i nostri clienti, aspettiamo tutti per un brindisi davanti al distributore di vino al Molo 8.44" continua l'amministratore delegato del Molo 8.44 Giovanni Mascherin.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium