ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 aprile 2019, 16:23

Quiliano 2019, il candidato sindaco Isetta inizia il tour degli incontri a Montagna e Roviasca

"Importante è rispondere alla necessità di compiere scelte funzionali alla rivitalizzazione delle frazioni alte, con obiettivo di offrire condizioni di residenzialità migliori" commenta Isetta

Quiliano 2019, il candidato sindaco Isetta inizia il tour degli incontri a Montagna e Roviasca

 

Inizieranno domani, giovedì 4 aprile a Montagna e venerdì 5 Aprile a Roviasca, gli incontri nelle frazioni del candidato sindaco Nicola Isetta.

"Importante è rispondere alla necessità di compiere scelte funzionali alla rivitalizzazione delle frazioni alte, con obiettivo di offrire condizioni di residenzialità migliori, atte a contrastare l’abbandono di questi centri, facilitando nuovi insediamenti anche da parte di famiglie più giovani - spiega il candidato Isetta - Inizieremo quindi, domani sera, a presentare le idee elaborate nei gruppi di lavoro del Gruppo Allargato e ci porremo in ascolto per individuare la completa proposta di governo della Comunità, senza dimenticare i temi di base che riguardano aspetti pratici come implementazione punti luci ed altri più strutturali come ad esempio miglioramento della viabilità, disponibilità di aree parcheggio e regimazione delle acque". 

Ricordiamo le sedi di incontro: giovedì 4 aprile ore 20.45 Montagna presso S.M.S. Montagna g.c.; venerdì 5 aprile re 20.45 Roviasca presso la tavernetta di B. Marabotto in via Puè g.c..

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium