ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 10 aprile 2019, 18:40

Si apre una "nuova era" per il Comune di Spotorno? Le considerazioni del sindaco Mattia Fiorini

Il primo cittadino: "La vicenda riguardante il vicesindaco è in continua evoluzione e dai contorni ancora non definiti"

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il primo cittadino spotornese Mattia Fiorini commenta la sequenza di dimissioni che si sono susseguite in questi giorni nella maggioranza: "Prendiamo atto delle dimissioni, che fanno seguito a quelle dell’ex vicesindaco, degli ex Assessori Delbono e Moretti presentate questa mattina e li ringraziamo per il lavoro fatto fino ad oggi.

Stiamo attraversando un momento complesso, positivo per i traguardi che stiamo per raggiungere dopo anni di sforzi e di lavoro, ma anche profondamente segnato dalla vicenda che sta coinvolgendo alcuni nostri concittadini che erano in rapporti con Gianni Spotorno.

La vicenda in continua evoluzione e dai contorni ancora non definiti, ci ha spinto a prendere contatti con la società madre. I fatti come noti ad oggi ci hanno profondamente colpiti e manifestiamo solidarietà alle persone danneggiate, in particolare i nostri concittadini ai quali diamo la massima solidarietà e supporto per quanto possibile.

Proseguiremo con ancora maggior impegno la nostra attività amministrativa, convinti di quanto abbiamo fatto in questi tre anni e dei risultati raggiunti; nei prossimi giorni provvederemo a riequilibrare la Giunta Comunale e relativi incarichi cosi da essere pienamente operativi in breve tempo ed a ricostituire il Consiglio Comunale sostituendo i Consiglieri dimissionari".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium