ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 aprile 2019, 13:00

Celle, gli studenti delle scuole cantano per raccogliere fondi per il reparto Pediatria

Il progetto vede protagonisti gli studenti delle quinte elementari delle sezioni A e B e della prima A delle medie di Celle Ligure.

Celle, gli studenti delle scuole cantano per raccogliere fondi per il reparto Pediatria

"Doniamo Cantando". Questa l'iniziativa che ha preso il via oggi e che vede protagonisti gli studenti delle quinte elementari delle sezioni A e B e della prima A delle medie di Celle Ligure. Grazie alla musica e alla loro voce vogliono recuperare fondi per il reparto pediatrico dell'Ospedale San Paolo di Savona.

L'idea è stata realizzata dall'insegnante Valentina Capriogli con l'ausilio delle colleghe Giuseppina Cusumano e Silvia Ricci per la scuola primaria e Francesca Colaretti per le medie con il contributo del maestro Alessandro D'Aprile.

I piccoli cantanti si esibiranno con concerti dal vivo e successivamente con la presentazione di un videoclip con una canzone inedita. Dopo l'appuntamento di oggi in Pediatria, i giovani neo cantanti si esibiranno il 14 maggio alle 16.00 in piazza Sisto e il 21 maggio di nuovo nel reparto savonese.

La conclusione del progetto avverrà il prossimo 25 maggio al teatro Chiabrera nel quale verrà proiettato il videoclip della canzone "Più forte di prima" composta proprio dagli studenti.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium