ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 aprile 2019, 07:56

Con Fior d’Albenga nel Centro Storico fioriscano anche le nuove attività

Un trend positivo che ha visto, negli anni, aprire diversi locali. Gabriele Arena, giovane gestore del "33": "Credo molto in questa città e ho deciso di intraprendere una nuova avventura passando dal solo beverage al food".

Con Fior d’Albenga nel Centro Storico fioriscano anche le nuove attività

Con Fior d’Albenga nel Centro Storico di Albenga fioriscano anche nuove attività. “Crema e Cioccolato” in via Medaglie d’Oro, “Quinto Quarto” in Piazza delle Erbe e “33 pizza birra e farinata" anch’esso in via Medaglie d’Oro.

Queste attività vanno ad arricchire un panorama che, nel corso degli anni si è potenziato notevolmente trasformando il bellissimo Centro Storico ingauno nel vero cuore della Movida della città. (LEGGI QUI)

Una vera e propria escalation che evidenziano un trend positivo in grado di generare un circolo virtuoso non solo per l’economia delle attività del Centro, ma per l’intera cittadina, il turismo e per la valorizzazione delle bellezze di Albenga.

Imprenditori piccoli e grandi, giovani o meno, stanno dimostrando di credere sempre più nelle potenzialità del Centro Storico scegliendolo per le proprie attività, che siano locali pubblici, attività commerciali o bed & breakfast.

Afferma uno dei titolari delle prossime attività in apertura Gabriele Arena del “33 pizza birra e farinata": “Avevo già la mia attività in via Medaglie d’Oro, ma ho deciso, dopo 8 anni, di intraprendere una nuova avventura passando dal solo beverage al food. Nel mio locale si potranno trovare prodotti di alta qualità, birre selezionate da Quality Beer Academy e pizze con impasto lievitato 48 ore. Credo molto nelle potenzialità di Albenga e, in questi anni, ho visto un grande cambiamento e uno sviluppo che credo possa arricchire tutti noi, sia come commercianti, ma anche e soprattutto come cittadini. Noi apriremo il 18 aprile a partire dalle 18 e... 33 naturalmente” sorride Gabriele invitando tutti a partecipare all’inaugurazione.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium