ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 maggio 2019, 11:06

Raccolta solidale di Coop Liguria: donate 37 tonnellate di alimenti

In provincia di Savona, si segnalano gli ottimi risultati degli Ipercoop Il Gabbiano e Le Serre, ma anche dei supermercati di Finale Ligure e Vado Ligure.

Raccolta solidale di Coop Liguria: donate 37 tonnellate di alimenti

Risultati oltre le aspettative per la raccolta solidale di alimenti promossa l’11 maggio da Coop Liguria per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà.

I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 37 tonnellate di prodotti, acquistati e donati da Soci e clienti per aiutare le persone in difficoltà.

Nel complesso l’iniziativa ha coinvolto una cinquantina di associazioni e circa 250 Soci Coop volontari, il cui supporto è preziosissimo per organizzare questa attività.

In provincia di Savona, si segnalano gli ottimi risultati degli ipermercati di Savona e Albenga: Il Gabbiano ha raccolto poco più di 2 tonnellate di prodotti in collaborazione con diverse associazioni: Caritas, Arci, Acli, e Usei;  l’Ipercoop di Albenga, invece, ha raccolto 1,2 tonnellate di merci che sono state destinate alla Croce Bianca e all’Associazione San Bernardino.

Benissimo la raccolta anche a Finale Ligure, con 1,3 tonnellate di prodotti donati al Centro di Ascolto della Caritas, e a Vado Ligure, dove gli aiuti (959 chilogrammi di merci donate nei due negozi del Molo 8.44 e della Via Aurelia) sono stati destinati alle associazioni  Acli e Usei.

Coop Liguria ringrazia tutti coloro che hanno contribuito.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium