ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 28 maggio 2019, 19:00

Pulp in Valmaremola, consegnata la vasca da bagno per disabili acquistata grazie alle donazioni del "RischiaPietra"

Alla consegna, avvenuta sabato scorso, erano presenti i candidati sindaco che con grande autoironia si erano improvvisati concorrenti del remake del popolare telequiz.

Pulp in Valmaremola, consegnata la vasca da bagno per disabili acquistata grazie alle donazioni del "RischiaPietra"

Il successo dell'evento era già stato certificato dagli applausi del pubblico che aveva riempito il Cinema Teatro "Moretti" di Pietra Ligure, ma il vero obiettivo del "RischiaPietra" era un altro ed è stato raggiunto: nei giorni scorsi è stata infatti consegnata alla Casa di Riposo Santo Spirito di Pietra Ligure la vasca da bagno per disabili acquistata grazie alle donazioni ricevute nella serata che ha visto andare in scena il remake del popolare telequiz, nel quale a sfidarsi tra una domanda e l'altra sono stati i candidati alle elezioni comunali pietresi (leggi QUI).

Grande, dunque, la soddisfazione degli organizzatori ovvero il gruppo goliardico Pulp in Valmaremola (che per l'occasione ha collaborato con ILM Intimate Live Music): "Alla fine ci siamo riusciti - si legge sulla pagina Facebook del gruppo - come promesso è avvenuta la consegna della vasca per disabili alla casa di riposo Santo Spirito di Pietra Ligure. Dono che si è reso possibile grazie alla serata 'Rischiapietra', dove abbiamo incassato € 1613 a cui noi abbiamo aggiunto altri soldi per un totale di € 2350. A questo la ulteriore differenza è stata colmata dal Comune di Pietra Ligure". 

Alla consegna, avvenuta sabato scorso, erano presenti i candidati che con grande autoironia si erano improvvisati concorrenti rispondendo alle domande dell'organizzazione, tra una risata e l'altra, in pieno stile "Pulp".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium