ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 giugno 2019, 17:05

Il presidente regionale Toti polemico con il Pd: "Uno sbarco non è uno spettacolo"

Rassicura Toti: "Malati, donne incinte, bambini sono già ricoverati nei nostri ospedali per avere tutte le migliori cure"

Il presidente regionale Toti polemico con il Pd: "Uno sbarco non è uno spettacolo"

Dopo le critiche dei partiti di centrosinistra, che hanno criticato l'assenza del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti all'arrivo della nave Cigala Fulgosi della Marina Militare, così replica il governatore: "Il Pd oggi si stupisce che non fossi sulla banchina ad assistere allo sbarco dei migranti. Incredibile! La Regione era lì con medici, psicologi, volontari di protezione civile per dare soccorso a tutti coloro che ne avevano bisogno.

Malati, donne incinte, bambini sono già ricoverati nei nostri ospedali per avere tutte le migliori cure. Solo dei dirigenti di quel Pd, che non ha saputo gestire per anni i flussi migratori, possono pensare che l’arrivo di migranti sia un evento da salutare con trombette e bandierine.

La Liguria, negli ultimi due anni, ha visto calare il numero dei migranti ospitati di quasi duemila unità. E ne siamo orgogliosi. Siamo pronti a dare aiuto a chi ne ha bisogno, non accetteremo mai, come vorrebbe la sinistra, di tornare ai tempi di una gestione incontrollata con persone ospitate in appartamenti che neppure i liguri possono permettersi. Raccomando alla sinistra un po’ di sobrietà!"

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium