ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 giugno 2019, 18:38

Savona, alla Ubik un incontro dal titolo "Alla scoperta del Perù visionario"

Martedì 11 giugno con inizio alle ore 18

Savona, alla Ubik un incontro dal titolo "Alla scoperta del Perù visionario"

 

Martedì 11 giugno alle ore 18 presso la Libreria Ubik di Savona, l'incontro dal titolo “Alla scoperta del Perù visionario. Proteggiamo e salvaguardiamo insieme la foresta amazzonica!”. Scopri i viaggi mistici Chakruna, i seminari itineranti e le spedizioni di volontariato per scoprire le culture sciamaniche delle Ande e della Selva Peruviana. A cura di Lorenzo Olivieri e Vanessa Catta Solinas. 

Durante l'incontro Lorenzo e Vanessa condivideranno con amici, partecipanti e 'viaggiatori' le emozioni provate nel contesto dei viaggi mistici Chakruna, un vero e proprio percorso di crescita interiore, di consapevolezza dell’essere umano e della sua complementarietà con la Madre Terra.

Partecipando alla serata scoprirai le ispirazioni iniziali che hanno fatto scegliere il Perù, il perché lo chiamano Perù visionario, i primi itinerari mistici realizzati, le cerimonie spirituali con le piante sacre amazzoniche e andine e gli sciamani peruviani, l’incontro con gli spiriti della natura, chi sono i stati i primi esploratori del Perù, che tipo di volontariato è possibile vivere in Amazzonia e quale parte dell’Amazzonia intendiamo proteggere.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium