ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 giugno 2019, 08:52

BNI presenta ad Andora "Le Bal Masqué"

Un modo simpatico per far conoscere il concetto di "economia collaborativa"

BNI presenta ad Andora "Le Bal Masqué"

Il 6 luglio a partire dalle 21:30 ad Andora, nella suggestiva cornice delle Rocce di Pinamare, nascerà un nuovo evento targato BNI. Si chiama “Le Bal Masqué” (tradotto: il Ballo Mascherato) e prevede un dress-code in total white.

Chiunque fosse interessato a partecipare può prenotare ai numeri: 338 2105685 (Barbara Raso) oppure 346 2124816 (Fabrizio Lapenna).

Che cos’è BNI (Business Network International), i Lettori più affezionati di Savonanews lo ricorderanno già: si tratta di un progetto di “economia collaborativa”, nato negli USA 35 anni fa e oggi condiviso in oltre 150 nazioni del mondo, con oltre 8000 gruppi di lavoro (tecnicamente detti “Capitoli”) e oltre 300 in Italia. Lo scopo è quello, tramite il passaparola e attraverso tutta una serie di eventi, di condividere testimonianze, esperienze, competenze così da trovarsi veramente a collaborare nella quotidianità delle proprie attività in modo proficuo e soddisfacente per tutti, traendo appagamento da un’attività professionale che si svolge con passione, entusiasmo e preparazione.

Tornando a “Le Bal Masqué” ci racconta proprio Barbara Raso: “Tutti gli anni BNI organizza in media due grandi eventi di socializzazione fortemente incentrati sul concetto di stare insieme e conoscere questa magnifica realtà di economia collaborativa. Si tratta di incontri molto vasti, che permettono a più Capitoli di confrontarsi. E per la prima volta uno di questi appuntamenti approda in Riviera Ligure: un importante segnale di valorizzazione verso questo meraviglioso territorio, che sta dimostrando sempre maggiore attenzione e interesse verso il mondo dell’economia collaborativa.

Per questo evento estivo, invece, abbiamo scelto Andora non solo per la straordinaria bellezza delle Rocce di Pinamare, ma perché logisticamente è un perfetto trait-d’union tra i nostri Capitoli situati nelle province di Savona e Imperia, ma è anche pratico da raggiungere per gli ospiti dei vicini Capitoli piemontesi. L’evento è curato dall’Agenzia Gattirandagi Wedding & Events e potrà contare sulla partecipazione di Dario Castagna e Monica Passini, i vertici della nostra Region.

Inoltre ci saranno ospiti musicali, dj-set, un buffet e… Una trovata simpatica: essendo un ballo in maschera ovviamente stiamo parlando delle maschere, suddivise nei colori Bianco, Nero, Oro, Argento, in base ai Capitoli di provenienza, per ogni Capitolo un colore. E naturalmente ricordiamo che è gradita la partecipazione di imprenditori di ogni settore economico interessati a conoscere BNI per scoprirne i progetti ed avvicinarsi al mondo dell’economia collaborativa”.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium