/ Solidarietà

Solidarietà | 13 settembre 2019, 15:30

Teatro Moretti di Pietra Ligure gremito per la serata "Anche noi per Marco". E stasera la "partita del cuore"

L'evento, patrocinato dal Comune pietrese, è stata l'occasione per raccogliere offerte da destinare all'acquisto della strumentazione Fes-Bike per Marco Centino, vittima di un grave incidente stradale

Teatro Moretti di Pietra Ligure gremito per la serata "Anche noi per Marco". E stasera la "partita del cuore"

Successo per la serata varietà "Anche noi per Marco", andata in scena ieri sera presso il cinema teatro Moretti di Pietra Ligure.

L'evento, patrocinato dal Comune pietrese, è stata l'occasione per raccogliere offerte da destinare all'acquisto della strumentazione Fes-Bike per Marco Centino, giocatore dell'A.S.D. Pietra Ligure 1956, vittima di un grave incidente stradale nel giugno 2018: circa 1395 euro la somma raccolta nel corso dello spettacolo.

Durante la manifestazione, inoltre, è proseguita la vendita dei biglietti per la partita del cuore "Un gol per Marco" in programma questa sera, venerdì 13 settembre alle 20.30, allo stadio "Devincenzi" di Pietra Ligure: un appuntamento per il quale sono già stati staccati oltre 700 tagliandi.

"Una bella serata, ennesima testimonianza del grande cuore che Pietra Ligure dimostra sempre quando ce n'è bisogno - il commento del sindaco Luigi De Vincenzi presente all'evento tenutosi nel cinema teatro pietrese - e stasera la partita a cui di certo non mancherò".

La raccolta fondi attuale ha raggiunto una cifra intorno ai 2.500 euro, una somma che può ancora crescere anche grazie ad eventuali donazioni all'IBAN IT94G0503449471000000002019

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium