ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Savona

Savona | 02 ottobre 2019, 10:45

Sabato 5 e domenica 6 ottobre torna la festa del Lavoro organizzata da Articolo uno-Savona

Saranno due serate piene di cultura, musica e ottimo cibo

Sabato 5 e domenica 6 ottobre torna la festa del Lavoro organizzata da Articolo uno-Savona

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, presso il circolo Milleluci a Savona, in via Chiabrera 4, torna la festa del Lavoro organizzata da Articolo uno-Savona.

Saranno due serate piene di cultura, musica e ottimo cibo.

Sabato 5 ottobre, alle ore 18:30, ci sarà la presentazione del libro “ La grande nemica” una tra le primissime presentazioni del libro, con l'autore Flavio Alivernini, portavoce dell'onorevole Laura Boldrini e il capogruppo alla Camera dei deputati Onorevole Federico Fornaro, fondatore di Articolo uno.

Laura Boldrini è stata oggetto della più violenta campagna di delegittimazione cui sia mai stato sottoposto un politico italiano nella storia della Repubblica. Flavio Alivernini, che ha lavorato e lavora al suo fianco, ha deciso di fare nomi e cognomi di chi l'ha colpita. E, soprattutto, di rivelare nomi e cognomi dei responsabili, di chi questa operazione l'ha costruita, facendone una strategia di marketing elettorale.

A seguire ci sarà il concerto del gruppo “ The Persuaders”, canzoni d’autore composte da Annie, alcune insieme al “socio” Simone, in cui riecheggiano le influenze rock, folk e pop del comune retroterra musicale, e le personali rivisitazioni di brani famosi del miglior repertorio anglo-americano dagli anni ’70 ai giorni nostri.

Domenica 6 invece, sempre alle 18 e 30, ci sarà un dibattito sulle imminenti elezioni regionali, si confronteranno sul palco Claudio Montaldo di Articolo uno e il consigliere regionale Mauro Righello, a seguire concerto del gruppo savonese “Emozioni in musica” un grande tributo a Lucio Battisti.

Oltre a tanta musica si potranno gustare i meravigliosi piatti degli Chef Cesco e Pina, i quali ci proporanno: Pasta al pesto, polenta, risotto ai frutti di mare, calamari fritti , buridda di seppie e piseli e tanto altro, si potranno anche gustare le buonissime birre a Km zero del birrificio Charles di Altare.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium