ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 ottobre 2019, 16:08

Giunge alla sua 41esima edizione la Rassegna Corale di Savona

Evento organizzato dalla Corale Alpina Savonese nel 70° anniversario della sua fondazione

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Sabato 26 ottobre 2019 alle 20,45 nella Chiesa di San Domenico in Via Mistrangelo a Savona, la Corale Alpina Savonese organizza la 41ª Rassegna Corale.

L'iniziativa è ad ingresso libero e gode del patrocinio del Comune di Savona, della Provincia di Savona, della Regione Liguria, della Diocesi di Savona-Noli e dell'Azienda Sanitaria Locale nr. 2 Savonese.

Spiegano gli organizzatori: "La serata è dedicata, come spesso accade nella nostra attività, ad un tema a sfondo sociale; in questo caso verrà promossa l'importante opera svolta dall'Associazione Amici del Centro Oncologico "Pietro Bianucci". Il concerto è organizzato nell'ambito delle iniziative per il settantesimo di fondazione della Corale Alpina Savonese. Un'occasione così importante richiedeva un "qualcosa in più": parteciperà infatti alla serata il Coro "Croz Corona" di Campodenno (TN), formazione corale di assoluto valore in ambito nazionale e non solo.

La partecipazione del Coro Croz Corona è un modo importante per condividere con la cittadinanza una serata canora di assoluto livello; tutto questo ci onora ed è stato possibile grazie ad un forte impegno della Corale Alpina Savonese ed anche all'importantissimo intervento della Fondazione "De Mari" e della Regione Liguria, oltre alla collaborazione con i Lions Club Priamar ed al contributo di altre realtà della provincia che hanno sostenuto la Corale in questo progetto".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium