ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 dicembre 2019, 10:17

Meteo, settimana stabile: prima parte fredda poi weekend più mite

Alta pressione in arrivo con tempo più stabile. Aria fredda in arrivo da est farà scendere le temperature fino a mercoledì, poi risaliranno specie in quota a partire da giovedì, per un weekend dell'immacolata che si prospetta sereno ovunque

Meteo, settimana stabile: prima parte fredda poi weekend più mite

Passata anche questa perturbazione, si profila una settimana all’insegna della stabilità anche se inizialmente fredda. Più sole nella seconda parte.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Da oggi lunedì 2 a mercoledì 4 dicembre.

Alternanza di cielo sereno a temporanei momenti molto nuvolosi, specialmente stanotte e domani mattina. Sempre tra stanotte e domani mattina deboli nevicate fino a 800/1000 m su Alpi Marittime e parte delle Cozie. Temperature in calo da domani per l’arrivo di aria più fredda da est. Massime dai 10/11 °C di oggi ai 6/7 °C di mercoledì in pianura, dai 12/13 °C ai 9/10 °C di mercoledì sulle coste. Minime attorno 1/2 °C con brinate o gelate notturne specie mercoledì mattina sulle pianure. Attorno 5/8 °C sulle coste. Venti: sulle pianure oggi assenti, da deboli a moderati da nord/nordest domani, in calo nuovamente mercoledì. Sulle coste, moderati da nord oggi, poi rinforzano fino a forti sempre da nord sia martedì che mercoledì, con attenuazione dalla serata di mercoledì.

Da giovedì 5 dicembre.

L’alta pressione in arrivo farà aumentare le temperature specie in quota, con giornate belle ma non totalmente serene almeno fino a domenica dell’Immacolata compresa. Venti in attenuazione quasi totale, al più saranno possibili locali raffiche di Foehn sulle Alpi.

Previsioni locali

Cuneo

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium