Duro, toccante, accorato e disperato, ma assolutamente necessario! Questo è quanto ci suggerisce il cuore pensando allo spettacolo che si sta allestendo al Teatro Defferrari grazie alla generosa partecipazione degli attori Maria Serrao e Maurizio Marchetti e dei musicisti del “Mal d’Estro” Trio (Alessandro Delfino, Bruno Giordano, Claudio Massola).
Domenica 26 Gennaio, alle ore 17, presso il Teatro Defferrari di Noli assisterete ad una incredibile “lotta tra il bene e il male” in un racconto che non è un film horror ma la cruda realtà dei fatti di ieri… e purtroppo di oggi.
Lo spettacolo infatti vuole portare in scena la drammatica testimonianza di chi ha vissuto e non dimentica cosa sono stati i Campi di Concentramento e la Shoah, ma anche gettare uno sguardo più che preoccupato sul fenomeno del negazionismo e sui rigurgiti dei sentimenti razzisti e nazisti che stanno attraversando l’Europa e l’Italia.
L’ingresso è gratuito grazie alla generosa disponibilità degli artisti, dell’ANPI sezione di Noli, del Teatro Defferrari e della Filarmonica “Amici dell’Arte”.