/ Politica

Politica | 31 marzo 2020, 11:31

Nuovo viadotto Polcevera, Toti: "Parole di Piano rappresentano lo sforzo di chi lavora al cantiere anche in emergenza"

L'architetto: "Siete stati straordinari in quello che avete fatto e siete ancora più straordinari oggi, a metterci tutta questa energia e generosità"

Nuovo viadotto Polcevera, Toti: "Parole di Piano rappresentano lo sforzo di chi lavora al cantiere anche in emergenza"

"Siete stati straordinari in quello che avete fatto e siete ancora più straordinari oggi, a metterci tutta questa energia e generosità".

"Queste le parole di Renzo Piano agli operai che sono impegnati, giorno e notte, nella costruzione del nuovo Ponte di Genova e che rappresentano lo sforzo di tutti coloro che stanno lavorando in Liguria ai cantieri contro il dissesto e per rendere più moderna la nostra regione. Cantieri che in Liguria abbiamo deciso di mandare avanti anche con l'emergenza. Quello del ponte è il cantiere che non dorme mai, è il cantiere della rinascita, dopo il dolore delle 43 vittime che non dimentichiamo mai. Questa settimana verrà varata un’altra campata da 50 metri. Mentre il mondo ci applaude, l'Italia intera tifa per noi. Qualcuno invece qui in Liguria ci critica ma dovrà ricredersi e sono certo che domani ci ringrazierà". Così il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium