ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 12 maggio 2020, 17:00

Nasce ad Albisola il gruppo Facebook "Io compro ligure"

La pagina è stata ideata da due trentenni albisolesi spinti dalla volontà di rilanciare l'economia attraverso acquisti consapevoli

Nasce ad Albisola il gruppo Facebook "Io compro ligure"

Nasce su Facebook il gruppo "Io compro ligure".

Spiegano gli ideatori: "Siamo due trentenni albisolesi, che nella vita fanno tutt'altro tipo di lavoro, che in maniera totalmente gratuita e spinti dalla voglia di dare una mano alla Liguria hanno creato il gruppo Facebook Io compro Ligure".

  https://www.facebook.com/groups/249335606420157/

Spiegano ancora i fondatori della pagina: "Il gruppo nasce, in questo grave momento di crisi, con lo scopo di promuovere e rafforzare l'economia locale, il piccolo commercio diffuso, le aziende ed i prodotti liguri avvicinando produttori e consumatori. Il progetto ha un unico e semplice obiettivo: promuovere la Liguria e le sue eccellenze. Chiunque ha un prodotto o un'azienda da far conoscere è libero di farlo, tutto ciò che profuma di Liguria è ben accetto sul gruppo.

Dopo solo di tre giorni dalla sua creazione il gruppo conta già più di mille cento iscritti, le aziende hanno iniziato a farsi conoscere e ci sono arrivati i primi messaggi di ringraziamento. Tutto questo ci ha fatto render conto che la strada intrapresa è quella giusta. Ora però per far si che tutto questo possa diventare davvero un qualcosa di utile abbiamo bisogno del supporto e della condivisione di tutti!"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium