/ Politica

Politica | 30 giugno 2020, 17:05

Gruppo Pd: "Scosceria (FdI) vuole il Pronto Soccorso a Cairo? Convinca il suo partito e gli alleati del centrodestra a votare la nostra mozione in Consiglio regionale"

"Quel documento chiede alla Giunta ligure non solo di fare un passo indietro rispetto alla privatizzazione degli ospedali di Cairo e Albenga, ma anche la riattivazione dei servizi sanitari del nosocomio cairese, valutando seriamente di trasformandolo in ospedale di area disagiata"

Gruppo Pd: "Scosceria (FdI) vuole il Pronto Soccorso a Cairo? Convinca il suo partito e gli alleati del centrodestra a votare la nostra mozione in Consiglio regionale"

"L'unica strada per dotare l'ospedale di Cairo Montenotte di un vero Pronto Soccorso, superando il punto di primo intervento (peraltro chiuso), come chiede anche l'esponente di Fratelli d'Italia Scosceria in un comunicato, è votare la mozione del Gruppo del Pd in Regione Liguria, primo firmatario il vicecapogruppo Mauro Righello". Così il Gruppo Pd in Regione Liguria.

"Quel documento chiede alla Giunta ligure non solo di fare un passo indietro rispetto alla privatizzazione degli ospedali di Cairo e Albenga, ma anche la riattivazione dei servizi sanitari del nosocomio di Cairo, valutando seriamente di trasformandolo in ospedale di area disagiata - concludono gli esponenti dem regionali - Se il centrodestra volesse concretamente restituire la piena funzionalità a questo presidio sanitario gli basterebbe convincere i suoi colleghi di partito, presenti in Consiglio regionale e in Giunta, e i suoi alleati della maggioranza di centrodestra a votare quella mozione. Altrimenti sono solo chiacchiere e boutade dal sapore elettorale".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium