/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 10 luglio 2020, 13:22

Toirano, incendiato l'autovelox sulla Sp 60. Olivieri e Isella: "Atto doloso gravissimo"

Il presidente della Provincia e la consigliere Isella: "Senza indugio verrà presentata denuncia e querela. Confidando che l'eccesivo clamore ed evidenza dati negli ultimi tempi all'argomento possa placarsi al fine di non creare ulteriori tensioni"

Toirano, incendiato l'autovelox sulla Sp 60. Olivieri e Isella: "Atto doloso gravissimo"

"Ci giunge notizia di un atto gravissimo compiuto in Toirano. Questa mattina abbiamo dovuto rilevare che il sistema di funzionamento dell'autovelox posizionato sulla strada provinciale 60 è stato danneggiato da un atto doloso gravissimo che è consistito nell'appiccare incendio al sistema di alimentazione della struttura". Così, in un comunicato congiunto, il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri e la consigliere delegato Luana Isella.

"Ovviamente la Presidenza della Provincia si è immediatamente attivata, dopo un confronto anche con la Prefettura, e verranno presi tutti gli atti e le iniziative appropriate affinchè gli autori di questa spregevole azione vengano perseguiti nelle competenti sedi: senza indugio verrà presentata denuncia e querela e si darà corso a tutti gli accertamenti e verifiche utili a comprendere responsabilità relative. Confidando che l'eccesivo clamore ed evidenza dati negli ultimi tempi all'argomento possa placarsi al fine di non creare ulteriori tensioni" concludono infine il presidente Olivieri e la consigliere Isella.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium