ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 15 settembre 2020, 17:14

Bocconi Shop: un servizio trasversale AUDES di eccellenza per l'Università Bocconi

L'azienda Padovana ha realizzato per l'ateneo milanese un progetto che “rappresenta un connubio perfetto tra design, produzione, logistica, web development e retail store”

Bocconi Shop: un servizio trasversale AUDES di eccellenza per l'Università Bocconi

AUDES Group è un’azienda italiana che dal 2005 realizza collezioni personalizzate di abbigliamento e accessori su misura, combinando creatività e strategia per raggiungere il miglior risultato. Ultimamente ha creato un progetto di merchandising, un e-commerce e ha affiancato il cliente nella realizzazione di un punto vendita fisico, sviluppato nell’arco di un anno all'interno dell'Università Bocconi: un modo per essere vicini non solo agli studenti on campus ma anche agli alumni dell’ateneo milanese, che vivono e lavorano in tutto il mondo.

Il tutto è maggiore della somma delle sue parti” (Aristotele).

Come azienda – ci ha spiegato Alessandro Bozzoli, CEO del gruppo AUDES - crediamo che per raggiungere obiettivi sempre più alti sia indispensabile aumentare la completezza dei servizi offerti ai nostri clienti. In questo progetto abbiamo lavorato in modo sinergico e trasversale creando la prima collezione e realizzando dei canali di vendita in ottica omnichannel, puntando sull’e-commerce e sul Bocconi shop per essere vicini agli studenti dell'Università Bocconi. Il negozio, posto nel cuore dell’edificio dedicato all’attività didattica, rappresenta un punto nevralgico dove quotidianamente studenti e professori si incontrano, diventando ambassador dei valori del brand Bocconi. Il progetto rappresenta un connubio perfetto tra design, produzione, logistica, web development e retail store e conferma le potenzialità che possono raggiungere i departments AUDES che lavorano in sinergia. Ciò comporta il vantaggio di avere un unico referente a cui fare capo e che garantisce alti standard qualitativi”.

L'iter attuato da AUDES per raggiungere l'obiettivo è stato quello di partire dal DNA del brand, occupandosi di disegnare e sviluppare la collezione, gestire la logistica, la piattaforma e-commerce e ideare una strategia di marketing, accompagnando il cliente in tutto lo sviluppo del progetto, dall’ideazione fino alla vendita, passando per la comunicazione.

Per ulteriori informazioni potrete scrivere a marketing@audes.com o visitare il sito web: www.audes.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium