/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 24 settembre 2020, 12:14

La sezione "Borghetto\Val Varatella" della Lega si complimenta coi neo eletti: "Merito della costante presenza sul territorio"

Paolo Erre afferma: "Un particolare ringraziamento agli elettori del territorio della sezione che hanno premiato la Lega quale primo partito cittadino a Borghetto, Ceriale e Toirano"

La sezione "Borghetto\Val Varatella" della Lega si complimenta coi neo eletti: "Merito della costante presenza sul territorio"

"Come referente territoriale della sezione 'Borghetto S.S./Val Varatella' della Lega Salvini Premier, intendo complimentarmi con i neo eletti consiglieri regionali Brunello Brunetto e Stefano Mai augurando loro buon e proficuo lavoro. Un pensiero anche a chi non ce l’ha fatta, pur profondendo grande generosità ed entusiasmo". Così il referente della sezione del ponente savonese Paolo Erre commenta gli ottimi risultati ottenuti dal proprio partito alle scorse elezioni sul proprio territorio.

"Infine un particolare ringraziamento agli elettori del territorio della sezione che, con la loro fiducia, hanno premiato la Lega Salvini Premier quale primo partito cittadino a Borghetto, Ceriale e Toirano al pari dell’intera provincia di Savona" continua.

"Questo importante risultato è il frutto di una costante presenza sul territorio - aggiunge il referente territoriale - da parte di tutti i tesserati, simpatizzanti ed amministratori della Lega che, con il loro incessante impegno, hanno contribuito fattivamente al raggiungimento di risultati così rilevanti" conclude.

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium